LISTA NAD PER LE ELEZIONI AL COA DI NAPOLI NORD

5 Settembre, 2017 | Autore : |

Dopo Napoli e Nola, anche la sezione NAD di Napoli Nord presenta la propria lista di candidati alle elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati del neonato Foro partenopeo, che si terranno il 12, 13 e 14 ottobre 2017. Si tratta degli avvocati : Angela D’Andrea, Silvio Avitabile, Maria Palma e Roberta Siesto.

 

NAD ha dato massimo spazio alla rappresentanza femminile, troppo spesso messa in ombra da antichi pregiudizi e cercherà  di dare voce alle diverse peculiarità  dei territori che comporranno il nostro nuovo Foro.

 

Siamo sicuri che i candidati scelti rappresentino al meglio il nostro circondario: sono  professionisti giovani e preparati, indipendenti e pronti a gettarsi con entusiasmo nella sfida che Nuova Avvocatura Democratica gli ha proposto. Ecco alcuni brevi profili dei nostri candidati:

 

 

  1. AVV. ANGELA D’ANDREA

 

Avvocato civilista del foro di Napoli Nord con studio in Giugliano in Campania. Membro di spicco del Comitato spontaneo “Salviamo il Giudice di Pace di Marano”, costituito dagli avvocati del foro di Marano, mobilitati per il mantenimento dell’ufficio del Giudice di Pace di Marano. Volto nuovo della politica forense,  ma da sempre al servizio dei problemi dell’avvocatura.

 

 

 

 

 

  1. AVV. SILVIO AVITABILE

 

Avvocato civilista del foro di Napoli Nord con studio in Giugliano in Campania, fortemente orientato  verso la tutela della giovane avvocatura, troppo spesso penalizzata da riforme volte a tutelare espressioni della professione organizzate in grandi studi, dimenticando le necessità degli avvocati più deboli o meno strutturati.

 

 

 

 

 

  1. AVV. MARIA PALMA

 

Avvocato del foro di Napoli Nord con studio in Villaricca. Ha aderito al progetto NAD perché ritiene che la professione necessiti di una rivoluzione, che tracci una netta linea di separazione con il passato di una rappresentanza fallimentare. E’ convinta che occorra recuperare il prestigio della professione, oggi svenduto  poteri in grado di piegare la funzione forense a scopi di comodo.

 

 

 

 

 

 

 

  1. AVV. ROBERTA SIESTO

 

Avvocato del foro di Napoli Nord con ampia esperienza nel diritto del lavoro e di famiglia. Pronta a mettersi in gioco per sostenere il ruolo necessario dell’avvocatura femminile, gravata da molti più obblighi familiari rispetto a quella maschile, è pronta ad avviare iniziative volte al sostegno delle colleghe che vogliano coniugare avvocatura e maternità.

 

 

 

 

 

La sezione NAD di Napoli Nord è pronta a sostenere i propri candidati e ad aiutarli in questa nuova sfida!

Forza colleghi!

 

Il direttivo NAD di Napoli Nord

CERCA