COMUNICATO N.A.D. NAPOLI PER L’ASSEMBLEA ISCRITTI C.O.A. DEL 11 MAGGIO 2017

11 Maggio, 2017 | Autore : | Tags:

On.le Presidente del C.O.A. Napoli

Onorevoli Consiglieri dell’Ordine

EGREGI COLLEGHI

TUTTI OGGI RIUNITI IN ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI

PREMESSO

• Che, in data 21.03.2017, il presidente Rossi riceveva una delegazione di N.A.D., che gli depositava ben 1705 sottoscrizioni di colleghi iscritti all’Ordine di Napoli; ben oltre la percentuale del 10% degli iscritti complessivi; al fine di convocare Assemblea degli iscritti ex art. 27 legge 247/2012 ed avente quale unico O. d. G. la “valutazione ed espressione dell’orientamento degli iscritti sul permanere all’interno dell’ordinamento di disposizioni che prevedano la contribuzione previdenziale minima degli avvocati in misura slegata dal reddito”;
  • Che, a tutt’oggi, né alcun iscritto a questo On.le C.O.A., né Nuova Avvocatura Democratica, ha avuto alcun riscontro di quanto sopra espressamente richiesto ex art. 27 co. 5 L.247/2012;
  • Che, in data 08.05.2017, lo scrivente, nella qualità di segretario N.A.D. Napoli depositava istanza di sollecito e chiarimenti in relazione a quanto ai punti precedenti, a tutt’oggi priva di utile riscontro;
  • Che in data 10.05.2017 il segretario nazionale N.A.D. per le vie brevi comunicava al Presidente Rossi la mancata partecipazione all’Assemblea odierna, in ragione di quanto sopra esplicitato;

Tanto premesso,

SI INSISTE

Affinchè, previa

DELIBERA del C.O.A.

in tal senso, l’On.le Presidente, si determini ex art. 27 commi 2 e 5 L.P.(legge n° 247/2012) a convocare un’Assemblea degli iscritti con il sopra specificato O.D.G. e si chiede di allegare la presente dichiarazione al verbale.

Con osservanza,

Napoli, 11.05.2017

Avv. Riccardo Marco PINTO

Segretario N.A.D. Sezione di Napoli

Componente del Direttivo Nazionale N.A.D.

COMUNICATO ASSEMBLEA COA NAPOLI 11.05.2017