DA OUA A OCF. CONVEGNO NAD A NAPOLI.

18 Ottobre, 2016 | Autore : |

Abbiamo ritenuto utile informare i colleghi del foro di Napoli su quanto avvenuto al Congresso di Rimini, visto che la nostra associazione ha inviato da questo foro due delegati congressuali. Il dibattito sarà aperto a tutti i rappresentanti, delegati, esponenti della politica forense napoletana e nazionale interessati a prendervi parte. Ecco il testo dell’istanza depositata, per l’ottenimento di una sala all’interno del Tribunale di Napoli in cui svolgere il convegno.

On.le Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli

e

On.le Consiglio degli Avvocati di Napoli

 

SEDE

 

 

oggetto: richiesta formale di concessione ed autorizzazione all’utilizzo dell’aula Metafora ovvero aula Girardi-Reale del C.O.A. Ai fini della tenuta dell’evento, con preferenza per il giorno 24.10.2016 per l’orario 12,30-14,30, al fine della organizzazione della tavola rotonda in tema: “Da OUA a OCF. Cosa cambia in rappresentanza e rappresentatività della classe forense”.

 

Il sottoscritto Avv. Riccardo Marco Pinto, del foro di Napoli, nella qualità di iscritto a codesto On.le Ordine degli Avvocati e di segretario della Sezione di Napoli, dell’Associazione Forense “N.A.D. Nuova Avvocatura Democratica”, associazione forense già richiedente il  riconoscimento formale di questo On.le Ordine,  alla data del deposito presso la relativa segreteria di copia del proprio statuto ed atto costitutivo registrato presso Ag. Entrate il 13.09.2016,  ed in relazione all’oggetto della  presente,

INVITANO

Nei limiti delle proprie disponibilità, le On.li SS. LL. a voler presenziare personalmente e/o tramite proprio delegato al convegno de quo, al fine di portare la propria sintesi in tema, e a al contempo, a

concedere l’utilizzo

dell’Aula Metafora o dell’Aula Girardi-Reale per lo svolgimento del convegno de quo, nei limiti delle disponibilità e con preferenza per la data del 24.10.2015 ore 12,30-14,30.

 

Si riserva la produzione della scaletta interventi e dei partecipanti.

 

Con osservanza,

Napoli, 17.10.2016

 

                                                                                                                      Avv. Riccardo Marco PINTO

CERCA