AVVISO ELEZIONI PRESIDENTE E TESORIERE DELLA SEZIONE NAPOLI

17 Giugno, 2017 | Autore : |
ELEZIONE PRESIDENTE E TESORIERE DELLA SEZIONE NAPOLI.

Le due cariche associative sono rimaste vacanti, a seguito di dimissioni dei soci che le occupavano.
L’associazione ha indetto elezioni suppletive.

Attualmente la sezione comprende tutti i soci iscritti all’Ordine di Napoli, non essendosi potuta formalizzare la costituzione della sezione di Napoli Nord, se non come gruppo di lavoro, mancando un Foro di riferimento per i colleghi che vogliano farne parte. Pertanto attualmente anche i colleghi di “Napoli Nord” iscritti al Foro di Napoli, sono da considerarsi facenti parte della sezione Napoli e possono concorrere alle cariche di sezione, avendo elettorato attivo e passivo per la sezione Napoli. E’ evidente che i soci che immaginino di far parte della sezione di Napoli Nord, una volta che verrà costituito il Consiglio dell’Ordine in quella sede, non dovrebbero presentare la propria candidatura come dirigenti della sezione Napoli.

Le candidature potranno presentarsi indicando la carica a cui si concorre (Presidente o Tesoriere di sezione).
Abbiamo dato 24 ore dalla pubblicazione dell’avviso, che decorreranno dalla pubblicazione dell’avviso elettorale su mezzi utili ad essere conosciuti da tutti i soci, anche da coloro che non usino facebook, pertanto il presente avviso verrà pubblicato sul sito internet dell’associazione, alle 9,00 del 17 giugno 2017.

I soci interessati a presentare le proprie candidature potranno dunque farle pervenire attraverso tre modalità:

1. indicando la propria volontà di candidarsi commentando il post nel gruppo tesserati;

2. Indicando la propria volontà di candidarsi commentando il post nel gruppo tesserati Napoli;

3. Inviando una pec all’indirizzo nuovaavvocaturademocratica@pec.it.

Non c’è bisogno di ricordare che le cariche comportano un impegno gravoso, che la sezione Napoli è di fondamentale importanza per l’attuale assetto dell’associazione, che infine, pur non ostando ragioni che impediscano ai soci dimessisi di ripresentare le proprie candidature, è ovviamente auspicabile che le ragioni delle dimissioni vengano rispettate.

Il termine per presentare le candidature scadrà domani, domenica, 18 giugno 2017, alle ore 9,00.