AVVISO: ELEZIONE PRESIDENTE E TESORIERE PER LA SEZIONE DI NAPOLI: TERMINE CANDIDATURE; MODALITA’ DI VOTO, TERMINE VOTAZIONE E PROCLAMAZIONE ELETTI

18 Giugno, 2017 | Autore : | Tags:

con la presente si specifica,

ad ogni effetto di conoscenza e conoscibilità,

ai tutti i soci e colleghi quanto segue:

• alla data di termine per la proposizione di candidature, sono pervenute esclusivamente le candidature a mezzo gruppo tesserati di facebook e nessuna candidatura via p.e.c.;
  • i soci che hanno chiesto di poter competere per la carica di Presidente di Sezione di Napoli, sono: la collega Genoveffa, “detta Gina” Rienzo ed il collega Mario Ferbo;
  • i soci che hanno chiesto di poter competere  per la carica di Tesoriere di Sezione sono: la collega Loredana di Luca e la collega Carmela “detta Carmen” Pisacane.

All’uopo si specifica che:

1. la votazione può avvenire entro 24 h dalla pubblicazione del presente avviso nel sito web associativo, alle ore 11,30 del 19 giugno 2017:
  2. la votazione si terrà col mezzo del voto palese;
  3. la votazione si terrà nella forma del sondaggio nel gruppo segreto facebook Nuova Avvocatura Democratica – Sezione di Napoli, ovvero inviando via p.e.c all’indirizzo: nuovaavvocaturademocratica@pec.it, indicando nome e cognome del tesserato votante e la preferenza con nome e cognome del tesserato candidato, quale presidente di sezione e tesoriere di sezione;
  4. non saranno considerati validi i voti pervenuto oltre le 24 h dalla pubblicazione del presente avviso;
  5. Con successivo post nel gruppo facebook Tesserati ed i  quello Sezione Napoli,  e sul sito associativo, si darà menzione della proclamazione dei candidati vincitori.

Si rinnova l’invito a tutti soci ad una partecipazione massiva,

ed ai candidati che non vi abbiamo provveduto ancora, ad esporre in breve presentazione,

nel gruppo facebook Sezione di Napoli,  le ragioni a supporto della proprie personale candidatura.

al contempo augurando un sincero in bocca al lupo ai candidati.

Riccardo Marco Pinto

segretario Sezione N.A.D. Napoli