LA NOTTE BIANCA DELL’AVVOCATURA

10 Febbraio, 2017 | Autore : |

 

Il Presidio NAD continua ed annunciamo che lunedì 13 febbraio 2017, all’esterno del Tribunale di Napoli (varco Porzio), avrà luogo LA NOTTE BIANCA DELL’AVVOCATURA, evento in cui uomini ed avvocati liberi si incontreranno, si confronteranno e trascorreranno insieme tutta la notte.
L’evento è una occasione per ribadire la nostra ferma opposizione alle istituzioni forensi che non servono la classe ma si servono di essa!
Sarà un momento di confronto con coloro che,”avvocati e non”, vorrano conoscere le ragioni della protesta iniziata il 27 gennaio 2017.
Inoltre, i membri dirigenti di NAD, da sempre aperti a spunti e suggerimenti per continuare l’azione politica intrapresa, terranno un direttivo allargato, confrontandosi con i partecipanti ed illustrando agli stessi gli obiettivi che si prefiggono di raggiungere.
Per rendere maggiormente piacevole la serata abbiamo ottenuto dalla pizzeria “Pizza & Bistrò”, ubicata nelle immediate adiacenze del Palazzo di Giustizia, la disponibilità a rimanere aperta dall 20.00 alle 24.00 per consentire a coloro che volessero cenare di poterlo fare.
Ovviamente, non godendo di risorse economiche pari a quelle dei consiglieri del CNF o di Cassa Forense, la cena sarà a spese dei partecipanti.
Partecipate in massa con le vostre famiglie, sarete i benvenuti.
Solo con una significativa presenza dimostreremo che, non essendo pecore, non meritiamo un governo di lupi.

 

L’associazione ringrazia di cuore Pizza & Bistrò per il supporto ed il sostegno all’iniziativa. 

 

 

 

13 Febbraio 2017

CERCA