VOLERE E POTERE, SENZA IL POTERE

14 Marzo, 2017 | Autore : |

Chi l’ha detto che non si può?
Tutto è possibile se l’intenzione e la volontà coincidono…
Voler fare e poter fare …
Gli Avvocati conoscono bene la differenza tra volere fare e poter fare, ma conoscono anche bene la sostanza che determina il successo di un’impresa che apparentemente sembra impossibile!
Credere fortemente in ciò che si fa, cambia radicalmente la prospettiva dell’agire. L’impegno, lo sforzo, il sacrificio per giungere al risultato, all’obiettivo è il primo indispensabile ingrediente per la buona riuscita di un’impresa.
L’obiettivo di cambiare, ridonando Dignità a una classe ridotta a brandelli, non si realizzerà certo rimanendo inermi dietro una scrivania, davanti al proprio pc, sognando che qualcuno, diverso da noi, faccia qualcosa per noi!
Non rimaniamo nel mondo iperuraneo delle idee, alziamoci dalla scrivania, svegliamoci e rendiamo realtà ciò che allo stato sembra essere solo un sogno… il sogno di un’Avvocatura Libera!
È il momento di scegliere se continuare a farci depauperare dei nostri diritti, lasciando che altri continuino a decidere indisturbati delle nostre sorti o opporci invocando Verità, Dignità e Libertà!
La scelta è il Potere più grande che abbiamo..
Può accadere che le cose cambino, e stanno già cambiando…ma solo dopo che intenzione e volontà insieme siano riuscite a trasformare sogni in realtà!
#AVANTINAD SENZA PAURA

CERCA