ELEZIONI COA NAPOLI: LISTA NAD

23 Luglio, 2017 | Autore : |
ELEZIONI PER IL RINNOVO DEI CONSIGLI DELLL’ORDINE: NAD IERI HA PRESENTATO AI SOCI LA SUA SQUADRA PER NAPOLI.
 
Lo avevamo detto, lo abbiamo fatto. Le polemiche non fermano il nostro lavoro, semmai lo esaltano. Ieri sera l’associazione ha dettato criteri chiari per partecipare alle competizioni elettorali che si svolgeranno nel prossimo autunno:
 
1. ampia rappresentanza di donne e giovani colleghi;
2. rinnovamento, pulizia, profili spendibili e credibili, non compromessi con il “bisogno” di essere Consigliere dell’Ordine;
3. idea di “squadra”, al servizio del progetto NAD. NAD non candida singoli, NAD candida NAD.
 
In quest’ottica, su Napoli, dove la presenza in Consiglio del nostro Giuseppe Scarpa ci ha consentito di affidargli la leadership del progetto politico istituzionale ed elettorale, queste sono state le nostre decisioni:
 
LISTA DI 8 COLLEGHI, 4 DONNE E 4 UOMINI.
 
Capolista:
 
1. Giuseppe Scarpa, Consigliere uscente, penalista, non ha bisogno di presentazioni. Leader autorevole dell’associazione, uomo capace di mutare radicalmente il suo impegno politico, trasformandosi, da militante e guida, sempre in prima linea, nelle nostre battaglie, ad uomo delle istituzioni, equilibrato e garante di tutti i colleghi.
 
2. Rosaria Elefante: la Presidente di NAD. Rosaria è una guida morale e culturale per noi tutti. Rosaria è la nostra sorella maggiore, professionista seria e di successo, con alle spalle anni di insegnamento nell’ambito del diritto civile. Visionaria, tenace, appassionata, generosa.
 
3. Giuseppe Fera. La nostra vera mente. Esperto sui temi della Cassa Forense, dirigente di NAD e tra i fondatori dell’associazione.
 
4. Imma Ianniello. Una delle nostre militanti più attive e carismatiche. Si occupa di diritto della previdenza, è presente nelle battaglie di NAD, con il suo immancabile piglio, assai determinato.
 
5. Giuseppe Landolfo. Espressione di una famiglia che rappresenta al meglio la tradizione forense napoletana, penalista, iscritto a NAD, ha accettato con entusiasmo di portare il suo contributo alla nostra causa.
 
6. Rossella Rigitano. Collega con una lunga militanza politico forense, con alle spalle esperienze dirigenziali in ambito associativo, donna di carattere, determinata, nostra militante attiva e presente.
 
7. Edoardo Savarese. A Napoli è noto come “La Cassazione”. Esperto civilista, sempre disponibile a dare consigli, pareri, ad aiutare i colleghi che abbiano bisogno di un confronto per un caso giuridico, Edoardo è un elemento che esprime una cultura fondamentale per ridare prestigio al Consiglio dell’Ordine di Napoli.
 
8. Nathalie Mensitieri. Nathalie si candida come indipendente, non essendo nostra tesserata. Ha accettato di partecipare al progetto NAD per il Consiglio e NAD, senza badare alla “tessera”, ha ritenuto di poter accogliere la sua professionalità. Collega nota e stimata nel nostro Foro, Nathalie aggiungerà carattere e forza a questa nostra sfida.
 
Ecco, questo è il nostro progetto, questi i nostri candidati. Niente beghe, ricerca di poltrone, equilibrismi infiniti. Il giusto mix per presentarsi ai colleghi del Foro di Napoli a testa alta, certi del loro sostegno.
 
#avantiNAD

CERCA