NAD, DOVE SIAMO? TRASPARENZA E BUONA POLITICA FORENSE

1 Maggio, 2018 | Autore : |

NAD: DOVE SIAMO?

 

1 maggio 2018. Festa dei lavoratori, ma il lavoro non c’è e per gli avvocati, manca il lavoro e mancano i redditi.

 

Cosa rappresentiamo? Quanti soci? Quanti siamo? Domande che NAD pone e si pone, facendolo pubblicamente, dando evidenza ai colleghi. Siamo nati nel settembre del 2016. Un anno e mezzo. Oggi siamo circa 320, abbiamo costruito un nucleo che comincia a lavorare su basi solide, abbiamo un dialogo tra colleghi di varie parti d’Italia, che vogliamo sviluppare e portare avanti.
Continueremo a lavorare per mostrare ai colleghi tutto ciò che ci riguarda. Nel segno della trasparenza. Questa nostra grafica, che riporta i Fori italiani in cui ci sono iscritti NAD, verrà via via aggiornata, nel corso dei prossimi anni.
Anche nel giorno in cui il lavoro fa festa, noi continuiamo a lavorare per l’avvocatura italiana.

 

Il nostro sito internet continua ad offrire un quadro il più possibile aggiornato e fedele sulla nostra dimensione. Pubblichiamo l’elenco dei nostri iscritti, la loro appartenenza, per Foro e per territorio, pubblichiamo il nostro bilancio annuale. NAD è certa che questo rapporto trasparente con i colleghi sia alla base di una nuova politica forense, più onesta, più vera, capace finalmente di sviluppare movimenti di rinnovamento e riqualificazione dell’avvocatura italiana. Andiamo avanti. Amiamo la nostra professione, amiamo prendercene cura.

 

Avv. Salvatore Lucignano

 

CERCA